Costi e modalità d’iscrizione GUIDE oF WOmEN
->Con il Percorso di 240 ore totali delle quali 224 frontali -> ottieni l’Attestato di Operatore Olistico specializzato in GUIDE OF WOMEN -> il costo è di euro 2520
Il percorso Women’s Guide è di 14 incontri mensili per un totale di 224 ore frontali (56 moduli) ed è finalizzato alla crescita personale e alla formazione di Operatrici Olistiche specializzate nella guida e nell’ ascolto delle donne, in grado di condurre cerchi ed incontri individuali, facilitatrici nell’emersione dei talenti, della femminilità, dell’intuito, della creatività.
Il riconoscimento della figura di Operatrice Olistica è subordinata al superamento dell’esame finale teorico-pratico, il cui costo di 150 euro non è compreso nel prezzo del corso. L’Operatore Olistico è una figura professionale regolamentata dalla legge 4/2013 e può iscriversi ai registri professionali per Operatori Olistici.
Il percorso, aperto a tutte le donne in possesso della licenza di terza media, prevede una parte teorica storico-antropologica, sociologica e comunicativa (circa il 30 percento) ed una parte pratico-esperenziale-evolutiva (70 percento) che utilizza la pittura, la modellazione, lo storytelling, il canto, lo sciamanismo e l’espressione corporea, così come espresso nel programma del corso.
Le lezioni sono svolte da professionisti competenti nelle rispettive discipline.
Per accedere al percorso è necessaria l’iscrizione utilizzando l’apposito modulo presente nel sito e il pagamento di una caparra di conferma di 150 euro.
Il costo dell’intero percorso (esclusa la caparra e la quota esame ) che comprende 14 weekend formativi di 16 ore ciascuno per un totale di 224 ore frontali è di 2520 euro, pari a 180 euro a weekend. I weekend vanno saldati anche i caso di assenza. Si possono effettuare assenze pari a 6 moduli:
I pagamenti possono essere fatti tramite bonifico intestato a Gianna Tessaro, c/o Banca Etica filiale di Vicenza, Iban: IT 58M0501811800000011391414 oppure con pagamento in contanti.
La quota comprende i materiali artistici e didattici utilizzati durante il percorso.
Sono esclusi i libri consigliati, non obbligatori, la caparra e la quota dell’esame finale pari a euro 150 e, l’eventuale iscrizione ai registri professionali di Fedolistica, pari a euro 60.