Costi e modalità d’iscrizione GUIDE oF WOmEN
🡪Con il Percorso di 160 ore 🡪 ottieni l’Attestato di Operatore Olistico specializzato in GUIDE OF WOMEN🡪 il costo è di 1700 euro
Il percorso annuale di 160 ore (40 moduli) in Women’s Guide è finalizzato alla crescita personale e alla creazione di Operatrici Olistiche specializzate nella guida e nell’ascolto delle donne, in grado di condurre cerchi ed incontri individuali, facilitatrici nell’emersione dei talenti, della femminilità, dell’intuito, della creatività.
Il riconoscimento della figura di Operatrice Olistica è subordinata al superamento dell’esame finale teorico-pratico, il cui costo di 150 euro non è compreso nel prezzo del corso. L’Operatore Olistico è una figura professionale regolamentata dalla legge 4/2013 e può iscriversi ai registri professionali per Operatori Olistici.
Il percorso , aperto a tutte le donne in possesso della licenza di terza media, prevede una parte teorica storico-antropologica, sociologica e comunicativa (circa il 30 percento) ed una parte pratico-esperenziale-evolutiva (70 percento) che utilizza la pittura, la modellazione, lo storytelling, il canto, lo sciamanismo e l’espressione corporea, così come espresso nel programma del corso.
Le lezioni sono svolte da professionisti competenti nelle rispettive discipline.
🡪Per accedere al percorso è necessaria l’iscrizione utilizzando il modulo sottostante e il pagamento di una caparra di conferma di 150 euro. Il costo dell’intero percorso che comprende 10 weekend di 16 ore ciascuno per un totale di 160 ore è di 1700 euro. Una volta pagati i 150 euro d’iscrizione, i restanti 1550 possono essere suddivisi in 10 tranche pagabili sul posto durante i weekend al prezzo di 155 euro o in tre tranche di 517 euro cadauna. Chi sceglie di pagare in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione ha diritto ad un prezzo scontato di 1600 euro.
Quindi è possibile:
- Pagare online l’intero percorso di 160 ore in un’unica soluzione già scontata a 1600 euro.
- Versare online la caparra d’iscrizione di 150 euro e pagare di volta in volta ogni weekend 155 euro
- Versare online la caparra d’iscrizione di 150 euro e pagare successivamente tre rate da 517 euro ciascuna.
La quota comprende i materiali artistici e didattici utilizzati durante il percorso. Sono esclusi i libri consigliati, non obbligatori, la quota dell’esame finale, pari a euro 150, e l’eventuale iscrizione ai registri professionali di Fedolistica, pari a euro 60.