Costi e modalità d’iscrizione SCIAMANESIMO
Il percorso in Sciamanesimo è finalizzato alla crescita personale e alla formazione di Operatori Olistici specializzati nelle tecniche per viaggiare tra i mondi e di estrazione e recupero alle modalità quantistiche, costellative e divinatorie, approfondendo i canti e la voce sciamanica, la creazione di strumenti ed oggetti di potere.
Il riconoscimento della figura di Operatore Olistico è subordinato al superamento dell’esame finale teorico-pratico il cui costo di 150€ non è compreso nella proposta formativa. L’Operatore Olistico è una figura professionale regolamentata dalla legge 4/2013 e può iscriversi ai registri professionali per Operatori Olistici di Fedolistica (il cui costo è di 60 euro da versare a Fedolistica)
Le lezioni sono svolte da professionisti competenti nelle rispettive discipline.
🡪Per accedere al percorso è necessaria l’iscrizione utilizzando il modulo sottostante e il pagamento di una caparra di conferma di euro 100 tramite Bonifico Bancario. Il costo dell’intero percorso che comprende 18 incontri di due giorni ciascuno (ad eccezione di un incontro con laboratorio, che è di tre giorni) nell’arco di un anno e mezzo è di 3600 euro. Una volta pagati i 100 euro d’iscrizione, i restanti 3500 euro vengono pagati di volta in volta nei 18 weekend, ad un costo di 200 euro ciascuno.
La quota comprende i materiali artistici e didattici utilizzati durante il percorso. Sono esclusi i libri consigliati, non obbligatori, la quota dell’esame finale pari a euro 150 e l’eventuale iscrizione ai registri professionali di Fedolistica, pari a euro 60.